Passa ai contenuti principali

frasi da dedicare

                                                          frasi da dedicare

Immagina la cosa più grande che esista, moltiplicala all'infinito ed otterrai una minima idea di ciò che significhi tu per me!

 

Ho imparato che il mio tempo con te è un secondo... ma il mio amore è infinito ed è sempre con te anche quando non ci sei.

 

Nella vita tutti abbiamo un segreto indicibile, un rimpianto irreversibile, un sogno irraggiungibile ed un amore indimenticabile.

 

Dio ha creato tutti gli angeli con le ali. Solo a te non le ha date, perché aveva timore che la più bella e la più cara tra gli angeli potesse volare via da lui!

 

Al tuo fianco ho scoperto che tra sogno e realtà c'è uno spazio chiamato felicità e che la mia felicità diventa realtà quando ti sono affianco.

 

Tu sei la mia vita, tu sei la mia anima; perché senza la mia vita non posso vivere e nemmeno senza la mia anima. Quindi non posso vivere senza di te ed è per questo che ti amo tanto.

 

Per me c'erano solo tre tipi di donne: le donne per un giorno, le donne per un mese e le donne per un anno. Ma ora che ti ho incontrata, so che c'è una donna per la vita...e che questa sei TU!

 

Il vero amore non muore mai, anche se muore saprà rinascere!

 

L'amore è molto più di una sensazione, una cosa troppo profonda per essere capito dagli uomini, che va ben oltre le nostre conoscenze e che è al di là della nostra portata. Ma quello che sappiamo di lui è che questo mistero non ancora svelato è in grado di unire due corpi in uno, in una sola anima, in un solo cuore.

 

Per il cuore non c'è nulla di piccole dimensioni.

 

Se l'amore è peccato, non sarò mai innocente, perché ho giurato a me stesso di amarti per sempre!

Vivere, sentire il vento fra i capelli, il cuore battere solo al pensiero di te. Sapere che ci sei sempre per me rende la mia vita meravigliosa. Amore sei la mia vita.
 

Quando ci innamoriamo, abbiamo trovato l'altra metà di noi, la metà di quello di cui avevamo bisogno per diventare completi.

 

Se pensi di non essere nessuno al mondo... rimani con me e sarai qualcuno sicuramente per me!

 

Vigliacco non è uno che piange per amore, ma che non ama per paura di piangere! Per questo ti sarò per sempre vicino e asciugherò le tue lacrime ogni volta che ne avrai bisogno!

 

Pensando a te, divento un poeta, guardando te, divento un artista, immaginando il nostro amore, divento un sognatore ..

 

Ci sono molti problemi irrisolti nel mondo... ma il mio problema più grande è quello di vincere il tuo cuore.

 

L'unica volta che non penso a te è quando dormo, perché in quel momento non ti sto pensando ma ti sto sognando!

 

Sono andato a cercare cosa sia la felicità per il dizionario, ma la definizione è sbagliata: dovrebbe includere il tuo nome!

 
Tu mi fai felice anche quando la vita mi rende triste. Grazie per il tuo affetto sempre così sincero!
 

Nella vita ci sono cose semplici e importanti ... Semplice ed importante come.. Mi piaci!

 

Se la tua vita dipendesse dal mio amore, vivresti oltre la vita, perché ti amo al di là dell'amore.

 

Non voglio essere nella tua vita l'inizio di una fine, né un principio dopo la fine, voglio essere l'inizio di un inizio senza fine!

Nutriti del mio amore e per sempre sarai sfamato. (Piera)
 

Si impara ad amare non quando si trova la persona perfetta, ma quando si impara a credere nella perfezione di una persona imperfetta.

 

Vorrei volare in alto nel cielo per raccogliere le stelle e scrivere TI AMO!

 

Se l'amore è follia, io sono un pazzo senza cura!

 

L'amore è come il vento, non si può vedere ma si può sentire.

 

Ogni volta che guarderai il cielo stellato, ricordati di me: sarò come una stella ... lontano, ma vicino... che è sempre alla ricerca di te e cade spesso nella solitudine!

 

La luce dei tuoi occhi mi illumina, mi nutre e mi rende più felice ogni secondo che passa, ti amo!

 

Ci sono momenti nella vita in cui dovremmo rimanere in silenzio e lasciare parlare il cuore; le parole non sempre riescono ad esprimere i sentimenti e ci sono emozioni che non si possono descrivere con le parole.

 

Quello che può sembrare grande nella realtà, può essere insignificante di fronte all'amore che provo per te.

 

La cosa più importante nella vita è amare qualcuno; l'altra cosa importante è avere qualcuno che ci ama, ma il più importante è che entrambi si verifichino contemporaneamente.

 

Avrei voluto dimenticare la luce dei tuoi occhi, però non posso, mi manca ...
Avrei voluto dimenticare il tono della tua voce, il tuo modo di parlare, quel sorriso che solo tu hai. L' avrei voluto così tanto, ma non posso, perché quello che provo per te è così forte, impossibile da dimenticare.
Una cosa è certa: non posso vivere senza di te! Ti amo di più oggi rispetto a ieri e meno di domani.

 


Vorrei stringerti tra le mie braccia per proteggerti da tutto e da tutti e abbracciarti forte e non lasciarti più andar via! Tu sei la vera essenza della mia vita!

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate