Passa ai contenuti principali

auguri di buon compleanno

auguri di buon compleanno

- Ci sono giorni che passano inosservati... altri impossibili da dimenticare... oggi è uno di questi! Auguri di buon compleanno


- Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto! Tanti Auguri di buon Compleanno!


- Sorridi oggi è un gran giorno, sei nata tu... stella mia... a portare luce nella mia vita! Tanti Auguri di Compleanno


- Ma non mi dire che proprio oggi è il grande evento? Allora tanti auguri di Buon Compleanno sinceri da chi ti ha da sempre nei suoi pensieri. Buon Compleanno
auguri di buon compleanno


- Il mondo è pieno di meraviglie da scoprire, non far trascorre un solo giorno, senza esserti stupito ... BUON COMPLEANNO!


- In ogni angolo del mio cuore c'è qualcosa di dedicato a te, oggi e per sempre! Buon Compleanno.


- E' vero che siamo tutti nella stessa barca...ma tu sei a bordo da tanto tempo... Auguri vecchio!!!


- Invecchiare non è mai facile per nessuno... ma noi ti saremo vicini !!! Tantissimi Auguri!


- Come il proverbio cinese, dobbiamo aggiungere vita agli anni e non anni alla vita. Vorrei aggiungere solo: Buon Compleanno.


- Da quando ti conosco, non finisco mai di stupirmi. Felice Compleanno!


- Questo è solo un altro giorno, ma questo giorno è semplicemente il più festeggiato dell'anno! Buon Compleanno!


- Sii felice, oggi è il tuo Compleanno, non perdere tempo la festa sta per cominciare. Tanti Auguri di Compleanno.


- Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno!


- Vedi anche gli sciocchi hanno il loro giorno di gloria: Buon Compleanno!


- Buon compleanno a una persona molto brillante, straordinariamente raffinato, molto attraente e soprattutto ... incredibilmente ingenuo!


- Sembra che la saggezza venga con l'età ... Vedi? Non hai ancora i segni della vecchiaia! Buon Compleanno!


- Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno!


- Compi pure gli anni se ti fa piacere, ma non aspettarti che io segua il tuo esempio! Tanti Auguri, Buon compleanno!


- In genere scrivo biglietti d'auguri di compleanno solo a persone attraenti, intelligenti e incredibilmente sexy, ma questa volta con te farò un'eccezione. Tanti Auguri di Buon Compleanno!


- Sai cosa succede alle persone intelligenti, affascinanti ed ammirevoli come te per il loro compleanno? Che invecchiano, come qualsiasi altro!...ah ah ah .. Buon Compleanno!


- Dicono che gli amici veri si possono contare sulle dita di una mano, scommetto che non si possono contare i tuoi anni con l'altra :-). Tantissimi Auguri di Compleanno!


- Difficile essere originali per gli auguri di compleanno... allora.. facciamo cosi... tu fai un sorriso ed io ti auguro di portarlo con te per tutto l'anno. Tantissimi Auguri di Buon Compleanno.


- In ritardo per quest'anno, ma in anticipo per il prossimo anno. Buon Compleanno.


- In questa giornata di festa, ti auguro un meraviglioso compleanno speciale... niente è troppo sensazionale per te. Tanti Auguri di Buon Compleanno!


- Gli anni passano e le candeline aumentano? Nessun problema, ti basterà comprare una torta più grande e nessuno se ne accorgerà mai. Buon Compleanno!


- In questo giorno speciale, ti auguro tanta felicità, gioia e tanto divertimento. Possano tutti i tuoi desideri diventare realtà! Buon compleanno.


- Soffia le candeline una volta alla volta, in modo che tutti i tuoi desideri diventino realtà! Buon compleanno.


- Buon Compleanno... che tu possa sempre avere il meglio dalla vita. Tanti Auguri.


“I compleanni ti fanno bene. Più ne hai, più a lungo vivi”

- “Domani è il mio compleanno. Sto per battere il mio record personale di anni vissuti senza morire”

- “I nostri compleanni sono piume sulle ampie ali del tempo” (Jean Paul)

- “Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie” (Oscar Wilde)

- “Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti... e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.”

- “La vita è un dono ed ogni compleanno è un nuovo inizio: fa sì che ogni giorno si rivesta di speranza, perché le ombre del passato non offuschino la luce del futuro”. (Mary Ann Hathaway Tripp)

- “Un altro compleanno e sei sempre in gran forma! Questo dimostra che le sane regole di vita... sono un concetto superato!”

- “Il compleanno è solo un giorno in più di tutti i giorni che verranno, ma diventa un ricordo speciale se trascorso con chi si ama. Ciò che rende speciale un compleanno non è la data in sé, ma l’amore che si è seminato negli anni, raccolto attraverso le attenzioni e i sorrisi di chi ci sta accanto.” (Stephen Littleword)

- “Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie. Cade il giorno dopo di quando lei me lo ricorda.” (Leopold Fechtner)

- “Ho capito di essere invecchiato quando al mio compleanno tutti gli invitati si sono messi intorno alla torta per scaldarsi le mani.” (George Burns)

- “La vita è un'enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi” (Danny Kaye)

- “Non ti auguro di essere felice ... sarebbe troppo facile ...ma ti auguro di saper trovare la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda”


Buon Compleanno e che sia un momento di festa per tutti. Tanti auguri di compleanno.

Che tu possa, al soffio delle candeline, realizzare tutti i tuoi sogni! Buon Compleanno

Buon Compleanno e sinceri auguri di immense soddisfazioni. Tanti auguri di Compleanno! (Luisa per Michela)

Vorrei che questo giorno fosse memorabile, un giorno pieno di sole e di buonumore. Che ogni sogno possa diventare realtà. Tanti auguri di Compleanno! (Giulia per Mario)

Oggi è un gran giorno da festeggiare! Buon Compleanno! (Luca per Laura)

Risplende il sole, oggi sei nata tu a rallegrar la vita di chi ti vuol bene. Tanti auguri di buon compleanno! (Pia per Daniela)

Festeggia e sorridi oggi è il tuo giorno... Un giorno da brindare e festeggiare! Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (Silvia per Luisa)

Oggi voglio augurarti un super super Compleanno, di quelli da non dimenticare! Tanti auguri di Compleanno. (Marzia per Tania)

Auguri a te, splendida creatura... che ogni desiderio diventi realtà! Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (Mario per Manuela)

Auguri per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore... Buon Compleanno! (Lucia)

Non ti auguro cose particolari ma semplici ed al tempo stesso speciali. Ti auguro un compleanno sereno e felice. Tanti auguri di compleanno!

Un anno in più, grazie per averlo sempre trascorso con me! Tanti auguri di compleanno.

Ti auguro di trascorrere un sereno e buon Compleanno, gustandoti una squisita torta. Tanti auguri

Ogni sogno si realizzi diventando certezza; ogni speranza diventi realtà. Tanti auguri di Compleanno!

Oggi si festeggeranno milioni di compleanno in tutto il mondo... ma per me nessuno sarà mai importante come il tuo! Buon Compleanno.

Non c'è niente di più bello di vedere il tuo sorriso. Ti auguro uno splendente compleanno. Tanti auguri di Compleanno.

Buon Compleanno, goditi questa bella giornata di festa... sorridi, sii felice e realizza tutti i tuoi sogni! Auguri di Compleanno!

Tu non lo sai ma mi hai salvato la vita; sei stato come il sole che compare all'improvviso dopo aver piovuto tanto, sei stato tu che con la tua forza mi hai asciugato le ali bagnate e tremanti, sei tu il mio sole. Anche se siamo distanti la mia anima è stretta alla tua e oggi che sei diventato di un anno più grande ti voglio *sussurrare* BUON COMPLEANNO H.

Allunga le tue mani, prendi tutti i tuoi sogni e trasformali in una fantastica realtà! Tanti Auguri di Compleanno!

Oggi si festeggia... ai bilanci della tua vita ci penserai domani :-). Divertiti. Buon Compleanno!

Buon Compleanno tutto quello che desideri è alla tua portata... vola sempre in alto. Tanti Auguri!

Fai tesoro di tutte le esperienze, continua ad emozionarti sempre e vivi la vita con spensieratezza e con gran entusiasmo. Tanti Auguri di Compleanno!

Buon Compleanno, ti auguro tutta la serenità che meriti, divertiti ora che hai ancora le forze. Buon Compleanno!

Ogni compleanno è una nuova rinascita, una nuova occasione per dimostrare ancora una volta le proprie capacità. Che i tuoi sogni, le tue ambizioni possano diventare realtà. Buon Compleanno! (Luana per Tamara)

Sono al tuo fianco oggi e sempre per augurarti un felice e buon compleanno. Tanti Auguri! (Milena per Luisa)

Ti auguro di esaudire ogni tuo sogno, di festeggiare e di trascorrere veramente un felice e buon compleanno. Tanti Auguri di Compleanno.

Oggi è davvero un gran giorno ed un momento magico per festeggiare con te un altro compleanno. Sii sempre felice e spensierato. Buon Compleanno. Tanti Auguri.

Non tutti i compleanni sono uguali... il tuo è sempre il più Speciale! Buon Compleanno!

Stima te stesso, sii fiducioso nell'intraprendere azioni importanti, credi sempre nelle tue capacità, non mettere mai Dio da parte, amalo sempre, e affronta a testa alta quello che ti riserva la vita. Auguri per un felice compleanno, anche se lontani figlio mio sei sempre nel mio cuore. Auguri. Mamy.

Auguri cicciiiaa!!! Da nini Mamma e zio Enzo buon compleanno. (Carmelina)

Auguri Speciali in arrivo! Che sia un Compleanno spensierato ed alla grande festeggiato. Tanti Auguri, buon compleanno.

Vorrei raccogliere tutto il bene che ti voglio e donartelo, ma non mi basterebbe un mondo intero per contenerlo! Ti voglio bene, buon Compleanno! (Silvia per Luisa)


Buon Compleanno, non ti auguro di ricevere doni o fiori ma che nel tuo cuore possa regnare per sempre l'armonia. Tanti Auguri! (Silvia per Luisa)

Ti assicuro, nessuno può rimanere giovane, ma può essere irresistibile a qualsiasi età. Auguri!

Auguri di Compleanno, anche se gli anni passa per tutti, i tuoi non si vedono affatto. Buon Compleanno. (Camilla per Giada)

Il tuo Compleanno è sempre speciale ed indimenticabile, come del resto la nostra grande amicizia! (Lina per Pia)

Sii felice... una meravigliosa giornata di festa ti attende. Buon Compleanno! (Lina per Pia)

Una festa speciale ti attende in questa fantastica giornata, spero ogni tuo desiderio possa diventare realtà. Tanti Auguri di Compleanno e festeggia alla grande! (Tiziano per Sam)

Non temere gli anni che passano, tu rimani sempre giovane e bella, perché splendida è la tua anima! Buon Compleanno. (Laura per Francesco)

Ti Auguro un Buon Compleanno da favola, tanti sorrisi per ogni candelina spenta. Tanti sogni e felicità ti attendono! (Federico per Maria)

Buon Compleanno, ti auguro tanta felicità e gioia, che sia l'inizio di un nuovo periodo ricco di serenità e soddisfazioni. Tanti Auguri di Compleanno! (Piero per Sara)

Brindisi speciale alla super festeggiata, che tu possa per sempre essere fortunata! Tanti Auguri di Compleanno.

Soffia forte e spegni tutte le candeline e vedrai che al più presto tutti i tuoi sogni realizzerai! Buon Compleanno. (Mimmo per Sabrina)

Buon Compleanno che sia una giornata speciale, unica, indimenticabile e super! Tanti Auguri di Buon Compleanno. (Mario per Max)

Tanti Auguri a te... Tanti Auguri a te.... Tanti auguri Federica.... tanti auguri a te! Buon Compleanno! (Giulia per Federica)

Oggi voglio festeggiare con tutti e gridare al mondo intero "Tanti Auguri Marta"... tu si che sei unica e speciale! Buon Compleanno amica mia. (Lisa per Marta)

A te che sei nato in prossimità del Natale, gli auguri valgono doppi. Buon Compleanno! (Silvia per Maurizio)

Gli Auguri di Buon Compleanno non sono mai banali, i miei vengono dal profondo del cuore. Tanti Auguri. (Piera per Giulia)

Che tu possa esaudire tutti i tuoi sogni! Ti auguro un felice e buon Compleanno. (Davide)

Auguri di Buon Compleanno... oggi non si festeggia un Compleanno qualunque, ma un super super Compleanno! Tanti Auguri.

Buon compleanno a la più bella nipote del mondo, ti auguro tanta felicità! (Claude)

Cara zia, Ti giunga un augurio che viene dal profondo del cuore. Non so dirti molte parole, ma questi auguri vogliono esprimerti un sentimento bellissimo. Buon Compleanno (Rita)

E' con enorme piacere che ti auguro di trascorrere serenamente questa giornata e di godere di tutte le attenzioni che meriti. Buon Compleanno.

Per un Compleanno di festa da far girar la testa. Tanti auguri e buon festeggiamento. (Paolo)

Tu sei speciale.....
Ti devo dire una frase speciale.....
Con il mio cuore speciale.....
Una frase unica.... Mai scritta al mondo..
Eccola
TANTI AUGURI :) (Caterina)

Buon Compleanno a te, che tu possa trascorrere ogni anno felice e sereno. Tanti Auguri di Compleanno. (Serena)

Tanti Auguri di Compleanno perché oggi sia un giorno di festa, di grande gioia e felicità. Buon Compleanno. (Serena)

Auguri di buon compleanno ad una persona molto speciale e che ogni giorno che passa sia sempre migliore dell'altro, il mio amore per te e' così forte che non trovo le parole adatte per esprimerlo. Ti amo tanto, Daniela, penso comunque di dimostrartelo ogni giorno auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii amore. (Daniela)

Sei come il vino, amore mio, più invecchi più migliori. Ti amo! (Michelina)

Tantissimi Auguri di Compleanno perché sia un giorno di festa, un giorno indimenticabile. Buon Compleanno! (Aurora)

Un piccolo dono per un grande giorno....auguri!!! (Giovanna)

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate