Passa ai contenuti principali

auguri di pasqua

                                                            auguri di pasqua

Spero che questa Santa Pasqua porti serenità e pace a tutti, che il sacrificio di Gesù non sia stato vano. La Sua resurrezione oggi è un rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento in meglio, un miglioramento al mondo intero. Perché la Pasqua possa sbocciare, fiorire nel migliore dei modi deve poter contare sull'amore dei nostri cuori. Buona Pasqua con amore.
Antonio Cuomo



Mentre i baci di Giuda si diffondono come gocce di una violenta pioggia che sembra non voler cessare, io spero ancora nella conversione di ogni cuore. Buona Santa Pasqua di Gesù.
Domenica Borghese
auguri di pasqua


Gesù è risorto, le campane suonano a festa, c'è molta allegria nei cuori. Ma questo mio pensiero va agli ammalati, a quelli che lottano ogni giorno per la vita, i loro cuori possano riempirsi di fede e speranza. Ai poveri, agli affamati, che nel loro cammino possano trovare bontà, carità e perdono verso questa vita che sembra loro nemica. Che questa resurrezione porti pace ai popoli di tutto il mondo e al posto delle armi che stringano tra le mani dei fiori. Questo è il mio augurio: pace e misericordia per tutti! Lasciate entrare la pace e l'amore nei vostri cuori, Gesù è morto per noi, la sua fede e il suo amore era ed è ancora infinito! Seguiamo questo amore e teniamolo dentro il cuore assieme alla fede e la speranza e mettiamolo in pratica, così che ci possa essere pace nel mondo!
Nina Ferro



Pasquetta è sempre stato il giorno delle prime gite fuori porta, delle grigliate all'aperto insieme a parenti e amici, la voglia di stare all'aria aperta dopo il lungo inverno. A quanto pare oggi non è così, guardo fuori dalla finestra e vedo solo pioggia e nuvoloni grigi, cerchiamo almeno di trascorrerla serenamente insieme alle nostre famiglie attorno ad una tavola. Buona Pasquetta a tutti voi.
Rosanna Cutrone



Buona Pasqua a chi affronta la vita come un pellegrinaggio dove la meta è il cielo, a chi ogni giorno entra nelle proprie croci e le porta sulle sue spalle, a chi riconosce il sacrificio di amore di un uomo che ha dato la propria vita in riscatto di molte. Buona Pasqua a tutti.
Giampiero Ferrante



Pasqua: ognuno ha bisogno della Tua resurrezione. Hanno bisogno di questa Pasqua le persone che soffrono la fame, che sia questa una nuova speranza per tutti i malati, un carico di affetto per tutti gli abbandonati, sia pace per chi ha perso la serenità. A tutti voi oggi un augurio di eterna gioia nei vostri cuori. Buona Pasqua a te Signore che ci regali la vita ogni giorno, a te che ci sorreggi al mattino, a te che vegli sulle nostre notti. Buona Pasqua a te che, malgrado tutto, sei il più bello dei nostri cammini.
Antonio Cuomo



Sia lieve il tempo che trascorre nel mormorio del vento, memoria che risuona del passato camminando verso giorni di sole, con gli occhi ancora di stupore e il sorriso azzurro dei bambini che ci tengono per mano. Buona Pasqua!
Concetta Antonelli



L'atmosfera pasquale la sentiamo vivida in questi giorni,
la sentiamo nel cielo limpido e azzurro,
la vediamo nei fiori sbocciati,
e sui rami fioriti
dove anche due colombe bianche
salutano la gloria di Nostro Signore.
Rosanna Cutrone



Un augurio pagano non vale un granché.
Il belletto non gioverà alle vuote parole.
Celebrerò in silenzio la Pasqua più santa.
Quella in cui stupidi e inetti si faranno da parte, ed il peccato farà ammenda di sé.
Basilio Antoci



Un augurio affettuoso affinché la Pace e la Pura Gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della vostra vita. Buona Pasqua.
Anonimo



Quest'anno un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l'augurio di trovare una "sorpresa" in ogni giorno della tua vita, una sorpresa d'amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ti ha riservato... Buona Pasqua!
Anonimo



Il suono delle campane possa raggiungere il cuore di tutti, portando amore dove c'è odio, pace dove c'è guerra, pane dove c'è fame, salute dove c'è malattia, serenità e speranza dove non c'è. Buona Pasqua.
Sara Tassone



Buona Pasqua agli amici speciali. Buona Pasqua agli amici di tutti i giorni. Buona Pasqua agli amici virtuali. Buona Pasqua ai parenti. Buona Pasqua a tutto il mondo.
Sara Tassone



Oggi è il giorno di Pasqua, arriva il coniglietto con le sue uova di cioccolato, poi tutti ad aprire le uova. I bambini sorridenti giocano e ridono e infine auguri di Buona Pasqua da me.
Jacopo Santinelli



Non piangere per questo deserto che precede la Pasqua, ricordati che tutti lo dobbiamo attraversare per dissetarci all'inesauribile Fonte della Rinascita. Auguri di speranza e di pace nella Santa Pasqua del Signore!
Anna Maria D'Alò



Con l'augurio che questa Pasqua vi porti serenità e gioia di vivere e custodisca ai primi posti i valori essenziali della vita, la famiglia, l'amore e l'amicizia. Buona Pasqua!
Rossana Virò



Suona campane, suonate, suonate,
vicine e lontane.
Dai monti alle colline.
Dall'oceano al mare,
non smettete mai di suonare.
Annunciate al mondo che Cristo è risorto.
Suonate campane, suonate a festa
Festose gioiose osannate il Signore.
Fiorisca la terra, sparisca la guerra.
Ada Roggio



Suonano le campane
festose gioiose.
Campane danzanti,
suonano allegre.
Tutto intorno è in festa,
a voce tonante gridano al cielo
annunciano al mondo
è risorto il Signore.
Ada Roggio



La pasqua, sinonimo di rinascita, possa essere per tutti voi l'inizio di un rinnovamento, come la primavera. Gli alberi si rivestono mettendo le nuove foglie e sbocciano i fiori, in una miriade di forme e di colori, che trasformano e rallegrano il paesaggio intorno a noi. Buona Pasqua!
Rosa Ramirez



Auguro al mondo intero, che la potente luce della Resurrezione del nostro signore Gesù possa riaccendere la speranza di una vita migliore, anche nei cuori più provati. Buona Pasqua.
Rosa Ramirez



Vorrei augurare a tutti una Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori, a tutti quelli che aspettano giorni migliori, a tutti quelli che hanno perso la fede. Pensate che Dio è amore e lui è sempre con noi, sarà lui a far ritrovare il sorriso anche a chi l'ha perso da tempo.
Rosa Ramirez



Gesù è morto per noi e il giorno di Pasqua è risorto per dare speranza, amore e pace. Questo è l'augurio che vorrei dare a tutti! Ricordiamo le sofferenze di Gesù e viviamo tutti uniti, per dare speranza a chi ne ha bisogno, amore, serenità e tanta pace. Auguri di una santa Pasqua!



Il giorno di Pasqua ci ricorda che Dio sacrificò suo figli per liberarci del peccato. Per queste motivo dirò sempre grazie mio Dio per l'amore, la serenità, la speranza che ci hai donato. Buona Pasqua a voi.
Rosa Ramirez



Non festeggio Pasqua, ma auguro ad ognuno di tutti noi che ogni giorno della vita sia trascorso con gioia e serenità, e che porti pace ed allegria avverando sogni custoditi dentro le nostre anime, perché a parte qualsiasi occasione la vita è un dono dal nostro Creatore e ogni giorno di essa deve ricordarci di quanto bene ci vuole Il nostro Dio.
Soumaya Serena



Questa mattina aprendo l'uovo,
mi è accaduto un fatto nuovo.
Era un uovo di cioccolato fondente,
ma v'è uscito niente niente,
un pulcino con testa, ali e coda fatte
interamente di cioccolato al latte.

Strano! Mi sono detto,
poiché l'etichetta avevo letto.
Mica c'era scritto
che il suo contenuto
fosse un pennuto.

Poi la rilessi per benino
e in fondo in piccolino,
notai qualche righetta
che non avevo letta:

Questo pulcino è assai particolare
altro non deve mangiare
che cioccolato al latte.

Se le cose così verran fatte
ogni pasqua potrai trovare
uova di cioccolato da regalare
alle persone più care.

Per quest'anno non faccio più in tempo
e posso solo per il momento
a tutti quanti augurare
una pasqua da ricordare.

Paolo Tacconi

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate