Passa ai contenuti principali

frasi romantiche

frasi romantiche

Sei unico, speciale, dolce, impareggiabile, sempre pronto ad aiutare il prossimo, protettivo, geloso, ma anche dicendoti così, è impossibile descriverti a pieno.. non si può descrivere la PERFEZIONE.

E' proprio vero che il 3 è il numero perfetto: con tre parole posso esprimerti tutto ciò che provo per te: IO TI AMO.

La tua bellezza non ha fine, e come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci.. e mi rendo conto che senza te sono come un fiore senza il suo profumo...

Io ti do la radice quadrata del mio amore elevato all'ennesima potenza. Tu..
dammi la tua tristezza.. ed io la dividerò,
dammi le tue pene.. ed io le sottrarrò,
dammi le tue gioie.. e le moltiplicherò,
dammi la tua anima.. e insieme alla mia la sommerò.
frasi romantiche

La vita non è fatta solo di respiri, ma anche di attimi che trattengono il respiro.. e tu mi fai mancare l'aria. Se dovessi svenire tienimi tra le tue braccia cucciolo.

Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che, indifferentemente, correvano verso la vita. Poi ho incontrato i tuoi occhi, e lì mi sono persa per sempre!

Neanche il sole brilla di luce propria, ma si rispecchia nei tuoi occhi!!
Regalami un tuo sguardo e dipingerò il cielo, regalami un tuo respiro e spazzerò le nuvole, regalami un tuo sospiro e non esisterà più rumore del mare, regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole!!

L'amore.. è l'emozione più POTENTE al mondo.. può farti stare da dio, ma può anche farti sentire di merda, cosa dire.. la depressione e la felicità sono solo due piccoli stati d'animo che quando stai con il tuo vero amore si mischiano tra di loro così da farti diventare perdutamente pazzi per amore... il principe azzurro esiste dentro tutti.. è solo che a volte cambia il nome.. non cercatelo principessine, perché lui arriva senza avvisare, e tranquille che arriverà da voi quando ne avrete più bisogno, non disperatevi.

A volte guardo il cielo con le sue stelle, splendide, e mi chiedo: "Perché esistono?"
Poi ne ho conosciuta una qui sulla terra ed ho capito il perché!
Per illuminare l’universo cosi come tu illumini la mia vita... !

A te che sei il mio grande amore, a te che, come un ladro in punta di piedi, hai rapito il mio cuore, a te che riempi le mie giornate di gioia e felicità, a te che rendi la mia vita unicamente meravigliosa, a te che mi regali emozioni uniche e indimenticabili, a te che sie l'aria che respiro e la luce dei miei occhi, a te che hai dato un senso alla mia vita, a te dico: GRAZIE!

- Non smetterò mai di pensare a te... il solo pensarti mi fa catapultare in una meravigliosa realtà.

- Mi addormento dolcemente cullandomi nel ricordo di te e del tuo dolce amore... mio angelo...

- Baciare te è il mio sogno romantico che ricorre ogni notte. Attendo con ansia che divenga realtà....

- Ti stringo in un lungo abbraccio a suggellare il mi immenso bisogno di amare per sempre e solo te!

- Dolci le tue parole amore sussurrate al mio cuore. Ti Amo!

- Il mio desiderio è di vivere con te felice e di dimostrarti il mio infinito amore per te! Ti Amo

- Sei un dolce sogno dal quale non mi vorrei mai più svegliare.

- Guardarti è come avere il sole negli occhi, è rimanere abbagliati da una luce splendente che permea corpo e anima di un dolce calore.

- Non dimenticare mai che l’AMORE che nutro per te è come il VENTO: non potrai mai vederlo, ma potrai comunque sempre sentirlo… Ovunque sarai.

- Oggi c'eri tu, con quel sorriso di sempre, con gli occhi che non avevano fine. Poi c'ero io e credimi mi ero persa solo a guardarti.

- Ogni tuo sguardo alimenta la mia anima, ogni tuo sorriso mi fa ogni giorno sentire davvero speciale. Ti Amo!

- La mia ricerca è ormai finita... ho finalmente trovato TE!

- Il mio amore per te è incontenibile, mi sembra di toccare il cielo semplicemente guardandoti. Ti Amo infinitamente...

- Se amo te è perché sei un dolce angelo che con il suo amore allieta le mie giornate, rendendole colorate e spensierate.

- Dopo tanto vagare ho trovato la mia isola sicura, il mio porto dove approdare, dove rifugiarmi dalle tempeste e dalle avversità. Grazie di esserci sempre e comunque... TI AMO!


- L'amore che nutro per te è qualcosa di unico, di meraviglioso... è un sentimento indescrivibile, che mi fa volare lontano.

- Vorrei non svegliarmi mai più da questo meraviglioso sogno, vorrei stringerti forte a me e gridare al mondo interno che tutto ha più senso da quando tu sei con me. Ti Amo e questo immenso amore è il motore di tutta la mia vita!

- Sei un sogno realizzato, un desiderio ascoltato, sei tutto il meglio che nella vita c'è... emozione, vibrazione, sensazione, amore, desiderio, esistono tuttI insieme grazie a te AMORE!

- C'è chi nasce ricco e chi nasce fortunato... io sicuramente sono nato fortunato e a questo punto anche ricco diventato... per aver trovato un tesoro prezioso come... TE!

-  È difficile dimenticare chi ha rubato e portato via il tuo cuore! Puoi rimuoverlo qualche volta dai tuoi pensieri, ma non puoi fare a meno di portarlo sempre con te ovunque la vita ti condurrà!


- Dolci emozioni vivono in me al sol vederti, non smetterò mai di amarti perché significherebbe smettere di vivere.

- La fortuna è l'averti incontrato e con un solo sguardo averti desiderato... hai riempito la mia vita di emozioni, dolce angelo.

- Amor sei per me... come un battere di ali o come aria da respirare. Mi immergo nella tua essenza! Ti Amo

- Ti conosco da una vita e ti amo da sempre. Ogni giorno ti vedo passare ed i miei occhi brillano d'amore, il cuore batte all'impazzata e così ricomincia ogni mattina una bella giornata.

- Amor mio se io vivo è perché tu vivi, se io son felice è perché sei tu che rendi tutto possibile. Ho trovato il mio angolo di Paradiso ed il mio angelo sei tu amore mio!

- Della mia vita fai parte, sei la miglior cosa che si possa aspettare e desiderare. Aver te è il miglior modo di riscattare il mio presente e sperare in un futuro migliore. Mai ti tradirò, dolce amore mio.

- Il mio cuore innamorato cerca i tuoi baci, bramoso di emozioni, sensazioni che solo tu sai far provare. Ti Amo.

- La mia grande fortuna è averti incontrata e almeno una volta amata. Attendo fiducioso un tuo segnale per stringerti e continuarti per sempre ad amare!

- Dovunque andrai il mio sguardo ti seguirà, il mio amore ti cullerà, fino ad accompagnarti fino all'eternità

- Ti stringo in un lungo abbraccio a non volerti più lasciare andare. L'amore che ho per te è struggente come il mare.

- Terrò nel mio cuore il nostro immenso Amore, lo custodirò fin che vita avrò. Ti Amo immensamente.

- Il mio cuore batte all'unisono con il tuo e continuerà a desiderarti ogni giorno di più, finché un giorno forse anche tu lo capirai. Continuerò ad amarti in silenzio.

- Ti prometto un amore romantico e folle, che ti faccia sognare ed emozionare. Non smetterò mai di desiderarti... Ti amo immensamente!

- Cos'è l'amore se non l'infinito desiderio di averti per sempre mio. Ti Amo dolcezza.

- Nulla so dell'amore se non che tu sei l'unico!

- Ti amo come non ho mai amato, vivrò per te e solo con te per il resto dei miei giorni.


- Innamorarsi ogni giorno è scegliere di dire una cosa buona invece di dieci cose che non vanno.
Vuol dire scegliere di guardarsi negli occhi ed amarsi oggi, più di ieri.
Innamorarsi ogni giorno, vuol dire raccogliere i semi di una gioia autentica, di quelle che non passano, di quelle che riempiono le giornate di colori, di quelle che sono una luce in mezzo al cuore. (Stephen Littleword)


- Per gli innamorati non esiste spazio e tempo esiste solo quella sensazione di gioia mista ad emozione che li fa essere più simili agli ubriachi. Sì, perché gli innamorati si dissetano di baci e sguardi, e ancora baci. (Stephen Littleword)


- Tutti gli innamorati percorrono la stessa strada: una linea retta che intercorre tra da due punti chiamati me e te, ma che dà il suo meglio quando arriva in quella terra di mezzo chiamata noi. (Noomray)


- Quando non sarai più parte di me
ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà della notte. (William Shakespeare)

- L'amore non tramonta mai. (S. Paolo)

- Il bacio è un dolce scherzo che la natura ha inventato per fermare i discorsi quando le parole diventano inutili.

- Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. (B. Pascal)

- L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.(W. Shakespeare)

- Coloro che vivono d'amore vivono d'eterno. (E. Verhaeren)

- Ti stringo in un lungo abbraccio a non volerti più lasciare andare. L'amore che ho per te è struggente come il mare.


Vorrei ancora sentire il mio corpo vicino al tuo, il sapore dei tuoi baci, il profumo della tua pelle e assaporare dolcemente il tuo splendido corpo che mi fa impazzire. Vorrei unire il mio corpo al tuo in un movimento passionale dove i nostri corpi si fondono e diventano tutt'uno e formano l'amore e il piacere. Ti desidero vita mia Ti Amo da morire e non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te. Questa lontananza mi uccide ma so che presto finirà e niente più ci potrà separare mio dolce amore.


Tutto quello che oggi ci resta di romantico al mondo sono le stelle... E quando sono solo di notte le guardo e mi sento coccolato da un tuo pensiero, perché una di quelle è la mia stella.. una di quelle sei tu.


Come l'aereo ha le sue ali, l'albero ha le sue radici, io ho te... non puoi chiedermi di lasciarti: perché come l'aereo ha le sue ali per non cadere, l'albero le sue radici per non seccare, io ho te per non morire..


Tra il mio cuore e una bussola c'è una differenza.. sì entrambe sono attratte da qualcosa.. ma la bussola è attratta dalla forza negativa della terra.. il mio cuore invece è attratto dalla forza positiva del tuo amore...


Notte profonda, notte magica.. nei suoi profumi mi perdo cercando te.. una parte di me che ho perso, un'emozione che è volata fuori dalla mia portata.. e cosi ricordo quei momenti di noi.. il tuo viso, il mio, quella morsa che ti stringe lo stomaco...
Non ti dimenticherò mai..


Sarò proprio come mi sogni, attento ai miei mille sbagli, sempre pronto a starti vicino se ridi o se piangi, ti guarderò con i miei occhi grandi non perché sono il lupo, ma per trasmetterti i miei sentimenti.. e farò di te la regina di tutti i miei sogni..
Ti Amo amore mio, sei la mia vita tuo principe.


Ti ho cercato per tutta la vita adesso ti ho trovato amore mio, il mio pensiero è sempre con te, desidero le tue dolci mani sul mio viso e i tuoi baci caldi sulle mie labbra, desidero sussurrarti nell'orecchio Dario Ti Amo sei tutta la mia vita.


La mia vita senza te è come il cielo senza stelle, come il mare senza pesci, come il sole senza i suoi raggi caldi, come la terra senza ossigeno.. insomma amore non lasciarmi mai perché la mia vita senza te non avrebbe senso. Ti Amo da impazzire


Non ho bisogno di leggere nelle stelle per conoscere il mio futuro, mi basta guadare nei tuo occhi perché sono così meravigliosi che rispecchiano la bellezza dell'universo!!


Ora che Dio ti ha portato via da me posso fare solo questo: ti osserverò nell'invisibile, ti stringerò nei sogni più dolci, ti ascolterò nel silenzio.. ti lascerò una mia lacrima tutte le mattine quando non ho voglia di interrompere il tuo sorriso, ti donerò un bacio tenero ogni notte, quando finalmente mi addormento e tu sei li in quel sogno ad aspettarmi.. camminerò tra i nostri ricordi, dove pozzanghere di acqua salata mi attraverseranno.. correrò attraverso montagne di baci e di abbracci da non dimenticare, quando all'improvviso una tempesta di foto mi travolgerà.. e lì mi sentirò solo tra milioni di ricordi che mi soffocano....


Ho saputo che esiste un luogo dove si può dare il nome ad una stella.. sono già in viaggio e non mi fermerò finché non l'avrò trovato e quella stella porterà il tuo nome.

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate