Passa ai contenuti principali

frasi 25 anni di matrimonio

frasi 25 anni di matrimonio

25 anni di matrimonio, di storia, di amore, di liti, di gioie e di sorrisi...
altri 25 di viaggi, di carezze e di felicità...
in cui resti intatta la Vostra giovinezza.

Cocktail d'argento:
amore, ammirazione, stima, rispetto, passione, dedizione, fedeltà.
Ma è quel pizzico di frizzante che rende il vostro cocktail ancora più dolce.
Congratulazioni!
frasi 25 anni di matrimonio

Il vostro umorismo e il vostro amore non hanno uguali . . .
siete sempre una coppia straordinaria.

Vedervi insieme, così sereni e uniti ci riempie di gioia.
Ancora 25 di questi anni ed altri 25 di matrimonio!

Altri venticinque anni insieme, affinché l'argento si tramuti in oro.
Con affetto i Vostri figli.

Venticinque anni insieme sono un bel traguardo!
Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire:
"Che bello esserci incontrati!"

Cari mamma e papà,
Vi abbracciamo con particolare affetto in questa Vostra festa,
che in fondo è anche un po' la nostra,
e per la meravigliosa famiglia che avete costruito in tutti questi anni.

Per i Vostri 25 anni di matrimonio e per le nozze d'argento di mamma e papà!
Con affetto e amore, i Vostri figli.

Festeggiamo con Voi questo venticinquesimo anniversario di nozze,
con l'augurio che la felicità che state vivendo non abbia mai fine.


frasi 50 anni matrimonio

La distanza che ci separa non ci permette di essere presenti alla festa delle vostre Nozze d'Oro, ma vi saremo senz'altro vicini col cuore. Le nostre più vive congratulazioni e infiniti auguri.

La vita coniugale può anche essere difficile, ma voi siete riusciti a trasformarla, giorno dopo giorno, anno dopo anno, in una meravigliosa creazione divina. Congratulazioni!

La vostra è una storia infinita. Congratulazioni!

La vostra splendida unione desta in noi infinita ammirazione. I nostri migliori auguri per il vostro 50° anno di matrimonio.

La vostra splendida unione, inalterabile nel tempo, desta in noi infinita ammirazione. I nostri complimenti e auguri di cuore.


Quanta pazienza, quanta dedizione, ma quanta gioia e quanto affetto! Siete stati formidabili. Tanti auguri per il vostro 5o° anno di vita insieme.


Un piccolo pensiero per partecipare alla gioia del vostro giorno più bello. Buon 50° Anniversario.

Una lenta ma salda scalata vi ha portati in cima. Ora godetevi il panorama! Felice Anniversario.


A una mamma ed un papà
che festeggiano un anniversario davvero d'oro,
ringraziandoli di averci insegnato,
in 50 anni di matrimonio cosa significa volersi bene.

C'è chi per l'oro uccide,
Voi l'avete avuto con l'amore e il Vostro è un oro molto importante,
che molti vorrebbero raggiungere come Voi.
Auguri per i Vostri 50 anni di matrimonio cari amici.

La Vostra vita in comune è un esempio per tutti coloro che iniziano a vivere insieme.
Congratulazioni ed auguri vivissimi.

Cari mamma e papà,
Vi abbracciamo con particolare affetto in questa Vostra festa
che in fondo è anche un po' la nostra
e per la meravigliosa famiglia che avete costruito in tutti questi 50 anni di matrimonio.

Auguri di Nozze d'oro e per i Vostri 50 anni di matrimonio insieme!
Con affetto, i Vostri figli.


frasi x matrimonio

Sei bella da morire, si dice sempre così, invece tu no: tu sei bella da vivere, bella da pensare, bella da sognare, bella da desiderare, mi sento stregata come da un'incantesimo al quale è impossibile resistere. Perché poi resistere a qualcosa che nutre l'anima il cuore e ogni parte di me? Allora mi lascio attraversare da questo immenso sentimento, mi lascio riscaldare e coccolare dall'amore che ci scorre dentro, mi sento invadere da ogni tua emozione che ti porta a cercarmi, a cercare la mia mano, le mie carezze... ecco così naturalmente senza ma, senza sé, senza un perché, così semplicemente perché in fondo non c'è niente di più bello che trovare la perfezione di due anime che si completano, di due anime che si mescolano occupando ogni spazio del nostro essere, diventiamo un unico cuore. Ascolta, ascoltalo bene perché lui ti parla di me, ti parla di noi e del nostro essere speciali, uniche. È così che il mio mi parla di te, della donna fantastica che sei... bella, bella da respirare ogni giorno, e ogni giorno speciale nel condividerci in una complicità unica... nostra. Tesoro mio l'amore che abbiamo dentro farà di noi la cosa più bella che sia mai stata sognata, pensata o creata, insieme andremo oltre lo spazio e il tempo, e faremo della nostra vita la felicità vera.


frasi di matrimonio

Ti immagini che bello se tutti i nostri sogni diventassero realtà? Se tutti i nostri progetti si realizzassero? Ci sveglieremmo ogni mattina l'uno al fianco dell'altro, avremmo una casa tutta per noi e faremmo tutto insieme. Svegliarsi con il sorriso, con il calore di un abbraccio, con la sicurezza che, la sera, ci ritroveremo di nuovo insieme nello stesso letto. Non riesco a vedere un futuro diverso da come lo abbiamo progettato insieme, non riesco a pensare un futuro, se non ci sei tu al mio fianco.


Non avrei mai pensato che queste parole uscissero dalla mia bocca, ma sì, "sarei felice di andare, insieme a te, all'altare".
Sarei felice di vedere un prete che pronuncia le solite parole per doverci sposare, e sarei ansiosa di sentire "vi dichiaro marito e moglie", così potremmo dire che quel "noi" è finalmente vero, riconosciuto anche da Dio. Un legame che inizia con un bacio, continua con un anello e non finisce mai. Sarei felice di dividere per sempre la mia vita, i miei sogni i miei progetti con te, per unirli con i tuoi e creare la favola più bella che sia mai stata raccontata, senza neanche una ferita.


È così che vorrei la mia vita, con al dito un anello uguale al tuo, una fede con incisa una promessa che mai nessuno dei due infrangerà. Il nostro amore finalmente riconosciuto da tutti, da Dio per primo, da Colui che mai smetterò di ringraziare per averci fatto incontrare. Sarà tutto perfetto, ogni risveglio, ogni pranzo, ogni cena, ogni momento che staremo accanto, te lo prometto amore mio, ti farò felice a modo mio.


Chissà se i sogni diventano davvero realtà, chissà se il mio mai si avvererà. Poter insieme a te una famiglia costruire e dei regali della vita insieme poter gioire. Un bambino da accudire, educare, coccolare e amare, arriverà per coronare il nostro sogno d'amore.
Spero davvero che questo al più presto possa arrivare, per potermi, finalmente,


frasi sul matrimonio

L'amore vi ha unito, ora tocca a voi ragazzi! Auguri sinceri a voi, sposi novelli, vi auguro tanta felicità. Mi raccomando non leggete più i libri delle favole, non serve, ora potete costruirvi una vera, reale, incantevole favola! Un abbraccio ad entrambi, ps. Prima o poi nella vostra favola inserite dei nanerottoli... sapete i bambini a noi fanno sempre piacere, sono dolci, innocenti, gioiosi... poi quando strillano li diamo a voi!


Vi auguro una vita piena di amore, gioia e fortuna.
Vi consiglio di percorrere la strada della verità insieme mano nella mano, vi accorgerete che anche se il tempo passa le vostre mani rimangono sempre unite.
Con affetto sincero,.


Che la vostra vita sia come un giardino incantato dove raccogliere i vostri desideri.


Il tempo passa in fretta, ricordo come fosse ieri, il giorno in cui seppi della mia gravidanza, le gambe non mi reggevano, mi mancava il fiato, non mi sembrava vero. E quando ti diedi alla luce, quanta emozione quando mi misero in braccio quel dolce fiore appena sbocciato, non lo scorderò mai. Ti ho insegnato l'amore, il rispetto per te stesso e per tutto quello che ti circonda, ti ho trasmesso i miei valori, l'onestà prima di tutto. Ti ho fatto capire che non siamo perfetti, che si può sbagliare e riparare ai nostri errori, ad accettare quello che siamo e a volerci bene. Non ci sono mai stati grossi problemi, nemmeno con l'adolescenza. Non è mancata l'ansia che prende quando iniziarono le uscite con gli amici, ma sapevo di non poterti tenere in una bolla di cristallo, e poi la stessa cosa le prime volte con la macchina. E soprattutto quando una tua importante scelta, ci separò... Non posso nascondere, che fu allora il giorno in cui tutto il mondo mi crollò addosso... è stata dura i primi tempi, la casa sembrava vuota: mi mancava tutto di te, anche il disordine. Ti ho visto crescere e diventare adulto molto rapidamente. Poi mi hai sorpresa con la tua scelta lavorativa e il mio cuore di mamma, voleva correre assieme a te... ma poi ho capito che, non bisogna infierire in determinate scelte, son scelte di vita che si fanno con il cuore, poi sapevo di averti insegnato a saper camminare da solo e che quando si cade, anche se può essere faticoso e difficile, ci si deve rialzare, di te mi sono sempre fidata, e per quanto brutta e spiacevole possa essere la lontananza, tu sai che io e papà, ci siamo sempre, come ci siamo sempre stati, basta solo che tu tendi la mano. Ora guardo l'uomo che sei diventato, che cammina ritto sulle sue gambe, fieri di essere ciò che siamo: e nella vita ricordati sempre, che anche dagli errori si può imparare. Siamo orgogliosi di ciò che sei e di ciò che sei diventato, è difficile essere genitori e nessuno ce lo insegna: si impara ogni giorno sul campo della vita. Oggi hai varcato la soglia di una nuova vita assieme alla tua sposa, un evento che ci vede dolcemente commossi ma del resto si sa, tutti i genitori si commuovono al matrimonio dei propri figli no!? Inizia oggi, una nuova parte della tua vita, adesso sei pronto per questo nuovo viaggio, noi speriamo, che l'esempio che ti abbiamo dato possa esserti utile sempre! Tanti auguri di cuore, affinché possiate sempre ricordare con gioia questo meraviglioso giorno. Vi vogliamo bene!
Mamma e papà.
Cinzia Coppola


frasi promessa di matrimonio

Cari cugini,
in questo giorno di festa, lasciate che queste poche righe sostituiscano il nostro più caldo abbraccio e le nostre più sincere congratulazioni per il vostro matrimonio. Vi auguriamo che questa nuova avventura come famiglia vi veda sempre complici e sicuri, in modo da trarre il massimo vantaggio dalla vostra unione. Vi auguriamo di non conoscere la distanza, ma se anche fosse, vi auguriamo di trovare la determinazione per non trasformarla in lontananza. Vi auguriamo che la vostra vita insieme sia tanta ma mai troppa, ricca ma mai sfarzosa e soprattutto divertente ma mai buffa, perché ridere con è sempre meglio di ridere di. In altre parole vi auguriamo di continuare a mantenere viva la curiosità che ha guidato il vostro cammino fino ad oggi e a trasmetterla con spontaneità a vostro figlio.


L'amore cresce alimentato da altrettanto amore
e cammina a passo con l'insegnamento che le si vuol dare.
Camminate assieme nel rispetto reciproco
e alimentatevi l'un l'altro con piccole dosi di
bontà, coccole, affetto e quanto di più bello possa esistere
per colmare il cuore di gioia
il tutto vi arricchirà di amore immenso.
Auguri!


Non si dimenticano eventi così importanti, è come la nascita di un figlio non appena viene alla luce, nel giorno del matrimonio va via un piccolo pezzo di cuore, anche se tra madre e figlio il cordone ombelicale mai si potrà spezzare. La vita è fatta per amare e moltiplicarsi, è una ruota che gira ed è un'amore indelebile quello tra madre e figlio, l'unico vero, l'unico eterno!


Cari ragazzi oggi le vostre strade si incontrano e diventano una sola e comincia per voi un cammino fatto di gioia, amore e responsabilità. E se lungo questo cammino troverete degli ostacoli sono sicuro che, grazie alla forza del vostro amore, riuscirete a superarli e a fare in modo che la vostra vita sia un'eterna luna di miele.


L'amore incorona la vostra bellezza in questo giorno importante.
Conservatene la bellezza, la gioia, l'entusiasmo e, rendete preziosi i giorni che verranno con parole, gesti e momenti da rendere unici...
Sposando l'amore sposate l'amore per la vita.

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate