Passa ai contenuti principali

frasi di ringraziamento

                                      frasi di ringraziamento

Per te mi sono mosso, anche se non avevo voglia di muovermi; per te ho fatto un po' di spazio nella vita mia e ho messo da parte un po' il mio egoismo; per te sono uscito, anche se avevo chiuso col mondo; per te ho vissuto ancora; per te ho conosciuto l'amore. Grazie.
Stefano Medel


Le parole, come i gesti, so usarli, ma non mi servono per secondi fini. Le parole e i gesti li uso solo per dirti grazie. E non solo perché ci sei sempre, ma per l'affetto che hai dimostrato in tutto questo tempo.
Michele Sannino
frasi di ringraziamento


Con un abbraccio vorrei stringere gli amici vicini e lontani, anche quelli partiti, anche quelli di una volta, di cui non so più nulla, vorrei stringere la mano a tutti loro. grazie per l'amicizia che mi aiuta ad andare avanti in un mondo come questo pieno di crudeltà.
Stefano Medel


Il fiume della vita scorre, ogni tanto ripido, ogni tanto calmo. I paesaggi cambiano, i rumori anche; se mi soffermo un attimo e guardo al cielo vedo una stellina. La vedo di notte che brilla, ma so che c'è anche di giorno, quando non la vedo. Questa stellina nel cielo sopra il fiume della mia vita che scorre sei tu. Grazie per esserci amica mia!
Iris Di Carlo


Sei arrivato quando meno ti aspettavo, quando nell'amore non ci credevo più, poi con il tuo sorriso, il tuo modo di fare, mi hai trascinato in un mondo che era quasi sconosciuto per me. Voglio dirti grazie amore mio, ti amo.
Rosa Ramirez


Il fato ha deciso di farci incontrare. Questa non la considero una coincidenza, ma un privilegio divino non per tutti. Ti arrivi un mio abbraccio, e ancora grazie per essere presente al fianco del mio cammino.
Raffaele Direnzo


Non so cosa abbia fatto per meritare tanta attenzione, oggi con il vostro affetto mi avete commosso. Ringrazio tutti, uno ad uno, per ogni pensiero, per ogni sorriso, per ogni gesto. Grazie per ogni dono. Arricchiscono il mio cuore, allietano la mia giornata. Mi avete donato oggi la cosa più bella e preziosa che si possa ricevere: un momento del vostro tempo, un angolo del vostro cuore. Il vostro esserci è stato per me il regalo più bello. Grazie della vostra amicizia e del vostro affetto. Con le lacrime agli occhi vi dico: vi voglio bene.
Antonio Cuomo


Tante sono le cose che vorrei dire, desideri e paure che racchiudo dentro di me, ma c'è una cosa che vale la pena dirti: grazie. Grazie semplicemente perché fai parte della mia vita.
Michele Sannino


Voglio ringraziare ognuno di Voi:
amici, affetti più cari,
chi mi sta accanto e chi si è allontanato,
chi mi vuole bene e chi me ne ha voluto!
Vorrei stringervi tra le braccia e
farvi sentire l'amore e l'affetto che ho per tutti Voi!
Ringraziarvi tutti uno ad uno,
perché tutti mi avete regalato qualcosa,
perché tutti mi avete reso più forte,
perché tutti ogni giorno mi insegnate a vivere!
Nino Caridi


Grazie per tutto quello che fai per me. Con le tue parole rassereni il mio cuore. Le tue parole piene di dolcezza mi fanno capire che a tutto c'è una speranza, che la vita può darti un'altra possibilità, che bisogna credere in tutto quello che si fa. Il mio grazie va a te che sei un angelo caduto dal cielo e venuto in mio soccorso per alleviare le mie sofferenze e per aiutarmi a risalire.
Eleonora Putrino


Pensiamo che le persone speciali siano solo quelle che fanno qualcosa di straordinario, qualche volta li chiamiamo angeli. Invece sono quelli che mettono avanti il cuore nonostante le ferite, quelli che nonostante vengano trattati male, sono sempre lì a raccogliere i tuoi cocci. Ti regalano un sorriso anche quando ne avrebbero bisogno loro stessi. Grazie di essere nella mia vita.
Michele Sannino


Grazie, è sempre bello e gratificante quando qualcuno crede in te. Una forza nasce, cresce e ti rende forte, trovando la forza di non mollare.
Michele Sannino


Te lo scrivo perché so che un giorno leggerai queste parole e so che capirai che sono per te: volevo solo dirti grazie. Grazie delle porte che hai spalancato dentro di me, perché ora mi sento una Donna migliore. Grazie dell'amore che hai seminato nel mio cuore perché ora è germogliato e, con l'amore dentro, io vivo sperando nel mio domani. Vorrei dirti grazie per tante cose, ma ti ringrazio perché sei entrato nella mia vita e, anche se ho pianto tanto e sofferto da morire, amarti è la cosa più bella che mi sia potuta capitare, anche se non potrò più donarti tutto questo grande amore che ancora ho dentro.
Michela Strega


Grazie per il bene che fai, grazie per esserci, grazie per ciò che sei: una persona stupenda. E so di essere fortunato di averti nella mia vita. Grazie di cuore.
Michele Sannino


Fino a pochi giorni fa pensavo che la donna che amavo, non ricordasse più neanche il mio nome ed ora mi ritrovo qui, con questa bellissima lettera. Sono senza parole, ancora non credo sia vero, non riesco nemmeno a scrivere. È come essere convinti di qualcosa per una vita, ed un giorno, all'improvviso, scoprire il contrario. Grazie.
Anonimo


A te sulla quale posso sempre contare per ogni cosa; a te che ci sei sempre, specialmente nel momento del bisogno; a te che sei la mia migliore amica, unica, inimitabile, semplice, sincera, e che mi perdona sempre; a te che nei giorni di tempesta sei il mio porto sicuro, come lo sono io per te; a te la quale non vorrei mai perdere; a te dolce angelo, che caduta dal cielo, che ti sei posata dolcemente nel mio cuore e nei miei pensieri.
A te dico semplicemente grazie d'esistere! Il mio affetto per te non ha né confini, né distanze.


Quando una persona dolce nel cuore e sensibile nell'animo passa nella mia vita, non fa altro che regalarmi un'emozione vera e sincera. Grazie per la tua Amicizia.
Michele Sannino


Mi chiedo come era la mia vita prima di conoscerti e non trovo risposta, non ricordo. A cosa pensavo se non a te? Con chi parlavo? A chi raccontavo le mie giornate? Forse non riesco a ricordare perché sono nata il giorno in cui ti ho incontrato, mi hai regalato il sorriso, una ragione per cui andare avanti, mi hai donato la vita. Ti amo come non ho mai amato, non smetterò mai di dirti grazie per essere arrivato.
Mariangela Falco


È che mi hai regalato la felicità e io ancora non ci credo. Non ci speravo più, non credevo ci fosse una via d'uscita anche per me e invece eccoti qui, eccoci qui, vicini, pronti a farci forza l'un l'altro. È questa la vera felicità, essere certi di avere una persona sulla quale contare, sempre, nel bene o nel male. Grazie amore mio.
Mariangela Falco


Come è possibile che un mondo così pieno di persone possa scomparire grazie a un solo sorriso? È questo l'effetto che mi fai. Quando ci sei tu con me, il resto perde senso, si apre un nuovo mondo dove i protagonisti siamo solo noi, che tra coccole, baci e abbracci, ci godiamo la nostra felicità. Grazie per avermi regalato una gioia così grande, ma, soprattutto, grazie perché la condividi con me, amore mio.
Mariangela Falco

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate