Passa ai contenuti principali

frasi compleanno

                                                        frasi compleanno

Ti auguro un compleanno sensazionale, brillante, unico e speciale... Buon divertimento, tanti auguri di compleanno. (Silvia)

Felicità, amore ed amicizia... oggi riunite tutte intorno a te per festeggiare il tuo splendido Compleanno. Tantissimi auguri! Sii per sempre felice! (Silvia)

Buon Compleanno e non dimenticarti di esprimere il desiderio prima di spegnere tutte le candeline. Tanti auguri di compleanno (Lina)

Tanti auguri di buon compleanno dalle tue amiche. (Veronica)

Dal profondo del mio cuore i piu' sinceri e cari auguri di buon compleanno. (Costantino)

La felicità è dietro la porta, afferrala... un meraviglioso nuovo giorno ti attende! Buon Compleanno

Sorridi oggi il sole splende a festeggiare una splendida ed affascinante persona.. Tanti auguri di Compleanno
frasi compleanno

Sai cosa succede alle persone intelligenti, affascinanti ed ammirevoli come te per il loro compleanno? Che invecchiano, come qualsiasi altro!...ah ah ah .. Buon Compleanno

Difficile essere originali per gli auguri di compleanno... allora.. facciamo cosi... tu fai un sorriso ed io ti auguro di portarlo con te per tutto l'anno. Tantissimi Auguri di Buon Compleanno. (Giada)

Dobbiamo aggiungere vita agli anni e non anni alla vita: tanti auguri caro zietto! con affetto da... Mary!

Un anno in più, qualche ruga in più, qualche capello bianco in più, ma con tanta consapevolezza in più... di essere per me una persona speciale. Ti voglio bene. Tantissimi auguri di compleanno! (Piero per Lia)

Che ogni tuo desiderio per ogni candelina soffiata, possa esaudirsi il prima possibile. Buon Compleanno! (Paula per Luca)

Buon Compleanno e che sia un momento di festa per tutti. Tanti auguri di compleanno.

Che tu possa, al soffio delle candeline, realizzare tutti i tuoi sogni! Buon Compleanno

Buon Compleanno e sinceri auguri di immense soddisfazioni. Tanti auguri di Compleanno! (Luisa per Michela)

Vorrei che questo giorno fosse memorabile, un giorno pieno di sole e di buonumore. Che ogni sogno possa diventare realtà. Tanti auguri di Compleanno! (Giulia per Mario)

Oggi è un gran giorno da festeggiare! Buon Compleanno! (Luca per Laura)

Risplende il sole, oggi sei nata tu a rallegrar la vita di chi ti vuol bene. Tanti auguri di buon compleanno! (Pia per Daniela)


“I compleanni ti fanno bene. Più ne hai, più a lungo vivi”

“Domani è il mio compleanno. Sto per battere il mio record personale di anni vissuti senza morire”

“I nostri compleanni sono piume sulle ampie ali del tempo” (Jean Paul)

“Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie” (Oscar Wilde)

“Non è importante il numero degli anni compiuti, è importante compierne tanti... e se il tempo fugge, meglio fuggire con lui.”

“La vita è un dono ed ogni compleanno è un nuovo inizio: fa sì che ogni giorno si rivesta di speranza, perché le ombre del passato non offuschino la luce del futuro”. (Mary Ann Hathaway Tripp)

“Un altro compleanno e sei sempre in gran forma! Questo dimostra che le sane regole di vita... sono un concetto superato!”


- Auguri! Che sia un fantastico Compleanno!

- In questa giornata di festa, ti auguro un meraviglioso compleanno speciale... niente è troppo sensazionale per te. Tanti Auguri di Buon Compleanno!

- Gli anni passano e le candeline aumentano? Nessun problema, ti basterà comprare una torta più grande e nessuno se ne accorgerà mai. Buon Compleanno!

- In questo giorno speciale, ti auguro tanta felicità, gioia e tanto divertimento. Possano tutti i tuoi desideri diventare realtà! Buon compleanno.

- Soffia le candeline una volta alla volta, in modo che tutti i tuoi desideri diventino realtà! Buon compleanno.

- Buon Compleanno... che tu possa sempre avere il meglio dalla vita. Tanti Auguri.

frasi compleanno

- Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno!

- Vedi anche gli sciocchi hanno il loro giorno di gloria: Buon Compleanno!

- Buon compleanno a una persona molto brillante, straordinariamente raffinato, molto attraente e soprattutto... incredibilmente ingenuo!

- Sembra che la saggezza venga con l'età ... Vedi? Non hai ancora i segni della vecchiaia! Buon Compleanno!

- Compi pure gli anni se ti fa piacere, ma non aspettarti che io segua il tuo esempio! Tanti Auguri, Buon compleanno!


- Il tuo sorriso sia per sempre da sfondo alla tua vita. Tanti auguri di Compleanno.

- Ci sono giorni che passano inosservati... altri impossibili da dimenticare... oggi è uno di questi! Auguri di buon compleanno

- Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto! Tanti Auguri di buon Compleanno!

- Sorridi oggi è un gran giorno, sei nata tu... stella mia... a portare luce nella mia vita! Tanti Auguri di Compleanno

- Ma non mi dire che proprio oggi è il grande evento? Allora tanti auguri di Buon Compleanno sinceri da chi ti ha da sempre nei suoi pensieri. Buon Compleanno

- Il mondo è pieno di meraviglie da scoprire, non far trascorre un solo giorno, senza esserti stupito ... BUON COMPLEANNO!

- In ogni angolo del mio cuore c'è qualcosa di dedicato a te, oggi e per sempre! Buon Compleanno.

- E' vero che siamo tutti nella stessa barca...ma tu sei a bordo da tanto tempo... Auguri vecchio!!!

- Invecchiare non è mai facile per nessuno... ma noi ti saremo vicini !!! Tantissimi Auguri!


Nonostante la distanza, faccio un brindisi con un bicchiere di vino per il tuo compleanno, saremo sempre uniti da eterno affetto. Tanti Auguri di Buon Compleanno!

Ti Amo amore mio, mi manchi! Tanti Auguri, Buon compleanno! (Annalisa)

In alto i calici, ora è il momento di festeggiare, un compleanno unico e speciale, divertente ed originale... proprio come TE! Tanti auguri di Compleanno!

Amarti e'la cosa piu' bella che mi potesse capitare è l'emozione piu' dolce che la vita mi potesse regalare. Tanti tanti tantissimi auguri per i tuoi 4 anni che oggi compi da mamma e papa'... ti amiamo Sara!

I miei auguri sono in tutte le bollicine dello spumante che berrai. Tanti auguri!

Ti dedico una dedica che dedica non è ma dedica sarà se e' dedicata a te! (inviata da Elisabetta)

Le parole non possono esprimere tutta la felicità che ti auguro di provare in questo giorno. Tanti Auguri di Compleanno!

Per ogni stella che muore si dice ne nasca sempre un'altra, non preoccuparti, io ho posto nel mio cuore per una sola stella... TU! Tanti auguri di compleanno!
Gioia, felicità e serenità facciano per sempre parte della tua vita. Tanti Auguri di compleanno!
Oggi è veramente un giorno speciale, impossibile da dimenticare da chi ti ama. Sei una persona unica, speciale e meravigliosa. Ti auguro un Buon Compleanno!
Goditi questa giornata speciale circondata dall'affetto di chi ti vuol bene. Tanti auguri di compleanno!
Auguri di Compleanno oggi e per sempre!
Ti meriti una giornata speciale, un sogno realizzato... una vita meravigliosa... proprio come te! Tanti Auguri di Compleanno!

Udite... udite... gente... Oggi e per i prossimi 100 anni avverrà all'anno, un unico avvenimento speciale davvero incredibile, il compleanno della mia migliore amica. Tanti Auguri di Compleanno!

Gioia infinita da oggi e per tutta la vita. Questo è il mio augurio speciale che non dovrai mai dimenticare. Tanti auguri di compleanno!

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate