Passa ai contenuti principali

frasi ligabue

                                                          frasi ligabue

 - Ho messo via un bel po’ di cose, ma non mi spiego mai perché, io non riesca a metter via te (da "Ho messo Via")

 - Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un pò a morire, credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori, o almeno credo... (da "Almeno credo")

 - Quando il cuore senza un pezzo, il suo ritmo prendera'... Quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni becchera'... quando questa merda intorno sempre merda restera', riconoscerai l'odore perche' questa e' la realta'! (da "Il giorno di dolore che uno ha")

 - C'han concesso solo una vita, soddisfatti o no, qua non rimborsano mai, e calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanza (da "Non è tempo per noi")

 - Quando indietro non si torna, quando l'hai capito che, che la vita non è giusta come la vorresti te; quando farsi una ragione vorrà dire vivere, te l'han detto tutti quanti che per loro è facile. (da "Il giorno di dolore che uno ha")

 - Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose, si fa un po' meno presto a convincersi che sia cosi'. (da "L'odore del sesso")

- Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri!! (da "Freccia")

 - Da adesso in poi ci proverò, a farti avere il meglio che ho, il peggio lo troverai da te! (da "Da adesso in poi")

 - Credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua! (da "Freccia")

 - E in mezzo a tutto questo perdersi, c'è un uscio chiuso, l'anima... chissà se ti ricordi la tua chiave dov'è... E in mezzo a tutto questo sciogliersi fa più il destino o la volontà? Se la risposta è "amore" la domanda qual'è? (da "A.A.A. Qualcuno cercasi")

 - E ti sei opposto all'onda, ed è lì che hai capito... che più ti opponi e più ti tira giù. E ti senti ad una festa per cui non hai l'invito, per cui gli inviti adesso falli tu!! (da "Metti in circolo il tuo amore")

 - Ho perso le parole, vorrei che ti bastasse solo quello che ho! (da "Ho perso le parole")

 - O sei uno di loro, o sei quello che tu vuoi (da "Piccola città eterna")
frasi ligabue

 - Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui, prima o poi. (da "Seduto in riva al fosso")

 - Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni, credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo solo, credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo... (da "Almeno credo")

 - Per ogni passo strisciato, stanco e, nel frattempo, tutto il resto e' fretta, e la scelta e' o resti fuori o corri per davvero; C'e' chi corre e chi fa correre... e c'e' chi non lo sa, io so solo che... Quando tocca a te... tocca a te! (da "Quando tocca a te")

 - Non saremo delle star, ma siam noi con questi giorni fatti di ore andate per un weekend e un futuro che non c'è non si può sempre perdere per cui giochiamoci, certe luci non puoi spegnerle. (da "Urlando contro il cielo")

 - Appoggiati a me, che se ci dovesse andar male cadremo insieme, con la pesantezza del cuore, dai deciditi che... male non farà (da "Male non farà")

 - Quante vite non capisci e quindi non sopporti, perchè ti sembra non capiscan te; quanti generi di pesci e che correnti forti, perchè stò mare sia come vuoi te!! (da "Metti in circolo il tuo amore")

 - Se per ogni sbaglio avessi 1000 lire, che vecchiaia che passerei! (da "Non è tempo per noi")

 - Siamo della stessa pasta, bionda non la bevo sai, ce l'hai scritto che la vita non ti viene come vuoi, ma è la tua e per me speciale... (da "Balliamo sul mondo")

 - Ci son treni che non ripassano, ci son bocche da ricordare, ci son facce che si confondono, e poi ci sei tu... ora ci sei tu! (da "Cerca nel cuore")

 - Vedi in fondo siamo sempre qua, e non è obbligatorio essere eroi... (da "Marlon Brando è sempre lui")

 - Può darsi tu non sia come ti volevano, se ti consola come te ci siamo in un bel pò. (da "Con queste facce qui")

- Fatti per correre o per rallentare, c'è anche chi ha deciso di camminare al passo che gli pare (da "Fuoritempo")

 - Credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua! (da "Freccia")

- Ho messo via un po' di consigli dicono "e' piu' facile", li ho messi via perche' a sbagliare sono bravissimo da me (da "Ho messo Via")

 - Tu che sai ciò che so, sai la vita che ho, riparati un pò, forse ti piove dentro, usa la casa che ho (da "Tutte le strade portano a te")

- Tu che sei ciò che sei, che non cambierai mai, promettimi che ci sarà sempre un posto che tieni caldo per me (da "Tutte le strade portano a te")

 - Ti sento, c'ho il sole dritto in faccia e sotto la mia buccia che cosa mi farai (da "Ti sento")

 - Dicon tutti che la vita è corta, basta che ti giri un attimo e capisci che non riesci a farci stare tutto (da "Il campo delle lucciole")

 - Qui con la vita non si può mai dire, arrivi quando sembri andata via, ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che sol io ti sento (da "Ti sento")

 - La cultura ti alza la voce, tre miliardi di analfabeti, per una "cultura di pace" (da "Baby è un mondo super")

 - Si fa presto a cantare che il tempo sistemi le cose, si fa un pò meno presto a convincersi che sia così (da "L'odore del sesso")

- Abbiamo amici che neanche sappiamo, finchè va bene ci leccano il culo (da "Tra palco e realtà")

 - Ti ho vista fare giochi con lo specchio e aver fretta d'esser grande e poi voler tornare indietro, quando non si può (da "Quella che non sei")

 - Brutta storia, dico corro corro e resto sempre in fondo, sono fuori allenamento oppure è allenato il mondo? Certa gente riesce solo a dire sei fuoritempo (da "Fuoritempo")

 - C'è chi ha scelto la donna sbagliata e forse ha scelto per tutta la vita, altra scelta che ha è a chi farla finita (da "I duri hanno due cuori")


 - "Verso che cosa andiamo?" lei chiede. Lui dice "Beh, questo non si sa, però sappiamo bene cosa non c'era qua" (da "Salviamoci la pelle")

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate