Passa ai contenuti principali

frasi natalizie

                                                           frasi natalizie

Complimenti che Natale fortunato, hai appena trovato lavoro...  a breve arriveranno le altre renne ad aiutarti a trainare la Slitta di Babbo Natale!


Quest'anno spero tu possa ricevere qualcosa di speciale, qualcosa che non hai mai avuto... pensa che emozione sarebbe ricevere... un cervello :-). Tanti auguri di Natale con tanto affetto.

Congratulazioni! Quest’anno Babbo Natale ha deciso di farti un super regalo. Ti confiderà due parole che ti apriranno molte porte: TIRARE e SPINGERE! Buon Natale.

I dati DGT sono molto preoccupanti, il 23% degli incidenti stradali sono causati dal consumo di alcol. Ciò significa che l'altro 77% degli incidenti sono causati da quelli che bevono acqua, succhi di frutta, bibite e caffè. Attenzione agli astemi! Buon Natale

Regalami un sorriso... ed il Natale sarà perfetto! Tanti auguri di Natale!


Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!


Con tutto l'amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!


Ti auguro un sacco di regali sotto l'albero ... ed un sacco d'amore nel tuo cuore. Tanti auguri di Natale!


Mi piace ricordare le nostre lunghe serate invernali, mi piace ricordare quei momenti di intensità fatti di risate ed allegria. Mi piace ricordare le nostre notti folli fuori, mi piace ricordare i nostri pomeriggi tranquilli e sereni. Per tutti i bei momenti che mi hai donato voglio augurarti un Natale meraviglioso come te! Tanti auguri di Natale!


Che la festa di Natale ti porti tutto quello che desideri: Un sacco di divertimento e sorprese! Buon Natale!


Questa frase è in una scatola di pace, piena di gioia, avvolta con amore, firmata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Natale!


Quando riceverai questo sms, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita, questo è quello che ti auguro... una vita piena di felicità. Auguri di Natale!


Siamo tutti angeli con un'ala. Pertanto, voglio abbracciarti per volare. Buon Natale!


Sai perché non ho bisogno di una candela a Natale? Perché sei tu la mia luce. Buon Natale!

Ti auguro un felice Natale e di svegliarti la mattina di Natale con l'albero di Natale sommerso da mille regali. Buon Natale


Che gioia a Natale essere un bambino e festeggiare il Natale con animo puro e sincero, per attendere tutta la notte l'arrivo di Babbo Natale e scartare i pacchi colorati. Ti auguro un Buon Natale Speciale.



Buon Natale, questo dono per te me l'ha consegnato Babbo Natale perché tu possa sempre restare un bambino felice e spensierato. Buon Natale


Gli elfi e Babbo Natale hanno lasciato questo per te, con l'augurio di trascorrere un felice Natale. Buon Natale.

Che questo Santo Natale avveri i sogni ed i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace e serenità nella vostra casa! Buon Natale


La gioia del Natale ti dia la chiave per aprire ogni porta chiusa e luce per dissipare eventuali oscurità nella tua vita. Dio ti conceda Pace e Serenità! Buon Natale


Natale è simbolo di stelle, di angeli e dell'amore divino che scende dal cielo; che l'atmosfera d'amore che si respira in occasione del Natale possa restare per sempre nel tuo cuore. Tanti Auguri di Natale


Natale è una stagione di Pace, buona volontà e abbondanza di misericordia, possa la gioia della nascita di Cristo accendere il cuore di gioia. Buon Natale

Che la tua casa sia benedetta dall'amore di Dio e ti porti gioia, felicità e serenità. Auguri di Natale

A Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno! (Aforisma di Natale di Stephen Littleword)


Chi non ha il Natale nel suo cuore non lo troverà mai sotto l'albero! (Aforisma di Natale di Roy L. Smith)


Natale non è tanto aprire i regali quanto aprire i nostri cuori! (Aforisma di Natale di Janice Maeditere)


Babbo Natale ha avuto una brillante idea: andare a trovare la gente una volta all'anno! (Aforisma di Natale di Victor Borge)


Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello! (Aforisma di Natale di Norman Vincent Peale)


E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri! (Aforisma di Natale di Madre Teresa di Calcutta)


Il Natale, Bambini, non è una data. E' uno stato d'animo! (Aforisma di Natale di Mary Ellen Chase)


Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno! (Aforisma di Natale di Charles Dickens)


A Natale tutte le strade conducono a casa! (Aforisma di Natale di Marjorie Holmes)


Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero! (Aforisma di Natale di Charlotte Carpenter)

Che il Santo Natale, possa regalarvi Amore, Pace e Serenità.....Ma ricordatevi che i doni, che noi tutti attendiamo, non sono fondamentali...L'importante è Amare Dio e il suo figliolo, rispettarli ed avere sempre Fede...Buon Natale e felice anno nuovo. (inviata da Barbara)


La vita ci concede sempre una scelta, siamo noi a decidere quale essa sia, non è detto sia sempre quella giusta, ma è molto raro trovarsi davanti ad un senso unico. Scegli di vivere questo momento con un sorriso, anche se non sai cosa ti aspetterà o quale possa essere il tuo futuro, sorridi alle persone che ami, vivi attraverso gli occhi dei bambini e goditi questo stupendo periodo dell’anno, avrai sempre tempo per preoccuparti, ma ora è il tempo per essere felici. Buon Natale a tutti coloro a cui vorrai concedere un tuo sorriso, perché esse, sono le persone che si meritano di essere felici insieme a te. Auguri. (inviata da Andrea)


E dopo tanto vagare ho trovato te che ad ogni mia giornata hai  dato il senso del Natale. Tanti Auguri e grazie! (inviata da Silvia)


Gli auguri di Natale migliori son quelli che vengono dal cuore. Non ti auguro di ricevere grandi regali e festeggiamenti, ma ti auguro un Natale semplice e ricco d'amore. Buon Natale (inviata da Silvia)


La felicità è sapere che anche per questo Natale il tuo affetto sarà il dono migliore! Ti Auguro un sereno e felice Natale! (inviata da Silvia)


Il Natale sta giungendo e con lui anche i miei pensieri spaziano alla ricerca delle persone più importanti e vere. Tu sei una di quelle. Tantissimi auguri di Natale! (inviata da Silvia)


Quest'anno è di nuovo NATALE.
Stiamo festeggiando come sempre la nascita di Gesù bambino e lo faremo in eterno.
BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!!!!! (inviata da Andrea)


Il Natale viene una volta sola nell'anno, quindi goditelo e non fare capricci! Buon Natale a tutti quanti!! (inviata da Giorgia)


Buon Natale ed infiniti Auguri di Felicità! Tanti Auguri di Natale. (inviata da Marica)


Ho chiesto a Babbo Natale di donarti la serenità, la gioia... d'altronde l'amore non ti manca! Buon Natale amore! (inviata da Gioia)


Buon Natale, oggi è il trionfo dell'amore e tu sei il dono più prezioso! (inviata da Sabrina)


C'è una stella in cielo, ma la sua luce è nei tuoi occhi. Buon Natale Amore! (inviata da Luca)


Il dono più grande di tutti è trascorrere il Natale con te! Tanti Auguri di Natale! (inviata da Sabrina)


Questo è il mio augurio di Natale di Pace, Amore e Serenità. Buon Natale! (inviata da Sabrina)


Il mio augurio di Natale ti arrivi dritto nel cuore; non lo vedi impacchettato e nemmeno incartato, lo senti nel tuo cuore perché è il mio immenso amore. Tanti auguri di buon Natale. Pippo! (inviata da Martina)


Buon Natale e felice anno nuovo a tutti. Mille auguri di Natale! (inviata da Antonio)


Il Natale mi sta unendo a te in un grande abbraccio! Tanti auguri natalizi! (inviata da Maria)


Ti stringo in un forte abbraccio, per augurarti un felice e Buon Natale di cuore! (inviata da Tonia)


Sei tu che rendi speciale ancora per un altro anno il mio Natale! Ringrazio Babbo Natale per averti inserito nuovamente tra i miei doni speciali di Natale! (inviata da Silvia)


Il dono di Natale più gradito è sicuramente il tuo sorriso, non perderlo mai! Buon Natale! (inviata da Silvia)


Sotto l'albero ti auguro di trovare Pace, felicità e amore e che questi doni possano accompagnarti per sempre. Tanti auguri di Natale! (inviata da Silvia)


E' Natale e il mio desiderio più grande sta per avverarsi: averti per sempre! (inviata da Max)


Un piccolo pensiero...cercate di vivere qualsiasi giorno della vostra vita come se fosse sempre Natale...ovvero, ogni giorno è speciale...perché noi per Dio, siamo tutti speciali... (massimo-max)


Sotto l'albero ti auguro di trovare una macchina nuova, uno yacht, una casa super lusso, borse, scarpe, ecc. Ha ha ha non dirmi che alla tua età credi ancora a Babbo Natale! Buon Natale! Tanti Auguri di Natale! (inviata da Serena)


Quest'anno brinderò alle lacrime versate per una persona speciale (papà), brinderò ai ricordi e ai sogni di chi mi vuol bene e di chi mi ha voluto bene. Brinderò al mio futuro costellato di umili e grandi aspirazioni. Con tutto il cuore Buon Anno. (inviata da Giuseppina)


Da questo Santo Natale e per quelli avvenire, non c'è più, nel nostro albero, la stella luminosa di mio Cognato...è in cielo a brillare per noi affinché possiamo essere illuminati della Sua luce e camminare nella strada della vita. Buon Natale Giacomo. (inviata da Gaetano)


Il Natale è festa d'amore e in questo giorno tutti noi aspettiamo la nascita del Signore!!! Quindi altro non mi resta da fare se non augurare a tutti un BUON NATALE! (inviata da Giuliana)


Auguro la gioia e la pace di nostro Salvatore. Auguro Buon Natale a tutti. (inviata da Rosemary)


Caro Babbo Natale, lo scorso anno hai esaudito il mio desiderio: avere qualche soldo in più. Grazie per il TFR, per il prossimo anno potrei avere un lavoro? ;-) (inviata da Mia)


Quando tutto il mondo è felice, quando tutti sono contenti, quando tutti fanno azioni buone sorridono + del solito e inviano saluti da tutte le parti, no non sono impazziti... è arrivato il NATALE!! Auguri ;) (inviata da Benedetta)


Perché anche a Natale si possa avere un sorriso sulle labbra e la felicità nel cuore! (inviata da Tiziana)


Per un Natale di armonia dove il tuo sorriso non vada mai via! Tanti auguri di Buon Natale (inviata da Max)


Delle stelle sei la più luminosa, la più delicata, la più bella... Ho chiesto a Babbo Natale di farti tornare a brillare solo per me! Buon Natale (inviata da Tina)


Uno splendido Natale ti accompagni verso un nuovo anno migliore... ricco di sogni da realizzare, amore e tanta salute, Buon Natale! (inviata da Miriam)


Che cos'è che unisce i cuori e le menti? La magia del Natale!!! Ti auguro di trascorrere un magnifico Natale! (inviata da Cristian per Luca)



Questo Natale trasformi... ogni desiderio in fiore, ogni dolore in stella, ogni lacrima in sorriso! Tantissimi auguri di Buon Natale! (inviata da Giulia)

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate