Passa ai contenuti principali

frasi tenere

                                                          frasi tenere

Ed è incredibile quanto un giorno possa cambiarti la vita 6 la mia unica vita ti amoooooooooo Carmine. (Stefy)

 

Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli e un giorno per amarlo... ma ci vuole una vita riuscire a dimenticarlo (Simona)

 

Tesoro ti voglio bene... tu lo sai che non posso stare senza teeeeeeeeeeee
=)...TI AMOOO (Giusi)

 

Mi sai completare, far sentire speciale come nessun'altra al mondo, per questo ti amo e ti desidero sempre accanto a me. (Dia the best)

 

Una notte, vai alla finestra, guarda le stelle e vedrai la stella più brillante del mondo...ecco! Capirai il tuo significato per me: una ragazza splendente e che non si spegnerà mai (Cristian)

 

La lontananza diminuisce le passioni mediocri e aumenta le grandi, così come il vento gira le vele ed agita gli incendi!.. ti adoro, ti amo davvero!!!!!!!!!! io ti desidero e ti avrò (Markino tek)

 

L'amore è bello e inspiegabile ma alle volte ti fa impazzire! (Xhoni)

 

Vivo per te perché ogni decisione che prendo la prendo pensando a te, vivo per te perchè ogni cosa la faccio per non farti star male, vivo per te ma io sono quello che sta sempre male! (Xhoni)

 

Ciò che l'occhio può vedere e le orecchie udire, sono niente rispetto a ciò che il cuore può sentire! (Silvia)

 

L'amore è un fiore.. e tu.. il suo unico seme! (Annamaria)

 

Si è sempre saputo che un anno è fatto di 365 giorni, 24 ore corrispondono ad un giorno, un’ora a 60 minuti, un minuto a 60 secondi. Nessuno ha però mai detto che un secondo senza te corrisponde ad un’eternità! (Silvia)

 

Buongiorno amore mio!! Sai ke ti amo con tutto il mio cuore...al mattino mi sveglio e penso a te, a scuola passo il tempo a guardarti e a pensarti, mentre faccio il mio sport lo faccio con entusiasmo per te e alla sera mi addormento pensando a te! (Ciccina)


Si dice che l'amore arrivi in punta di piedi e se ne vada sbattendo la porta... può essere vero... ma ne varrà sempre la pena! (Carlo)

 

Se mai un giorno ti dimenticherai di me, non dimenticare che ci siamo amati! (Concetta)

 

Si dice “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”: proverbio bugiardo, perché nonostante la distanza penso sempre e solo a te! (Anto)

 

Sarò tua per sempre! Il mio cuore non batte che nei tuoi occhi! TA! (Anna)

 

Se tu fossi una galassia, io sarei la tua stella; se tu fossi un angelo, io sarei le tue ali; se tu fossi il sole, io sarei i tuo raggi! (Sara)

 

Il bacio è come il Whisky: si preferisce sempre doppio! (Gianni)

 

Sotto il cielo chiudo gli occhi e vedo il tuo volto impresso nella mia mente (Leonardo)

 

Quando avrò bisogno di aiuto, griderò a gran voce, non con la bocca ma con il cuore, perché so che tu sentirai comunque la mia richiesta. Tvb (Silvia)

 

Sei tu che mi fai vedere la bellezza del mondo. Attraverso i tuoi occhi io posso riscoprirmi una persona diversa, una persona migliore. (da Luca a Giulia)

 

Un dolce sorriso mi hai donato e da quel giorno io sono rinata, luci e festa intorno a me a festeggiare di aver incontrato te! Tante emozioni mi fai provare e fino al cielo mi sembra di poter arrivare! (Sonia)

 

Mia dolce amica sono veramente contenta di averti incontrata e da quel giorno di non averti più lasciata. Mi sostieni con affetto e proprio per questo ringrazio il cielo per ogni altro giorno che resterai accanto a me! (da Giorgia per Carla)

Io e te una sola anima un solo cuore per sempre. (Eleonora)
 
Tu sei la mia luce, quella dei miei occhi, tu sei il mio primo raggio di sole che scalda il mio cuore. (Eleonora)
 
Se ogni volta che ti penso si spegnesse un stella, il mondo rimarrebbe al buio!!! (Anna)
 
La vita per me è cominciata con te! (Piero)

Niente è più dolce del tuo intenso sguardo d'amore, bramoso di passione. Fai di me una persona felice e serena, fortunata ed emozionata. (Piero)

Perchè tu sei una cosa bella e non meriti del male. (Faby)

Sai qual'è la differenza tra te e una stella? E' che le stelle brillano nel cielo, tu invece nel mio cuore. (Tiberiu)

Se per il mondo non sei nessuno per qualcuno sei il mondo... per ME. (Noemi Persechino)

L'amore è anche il silenzio di quando non c'è più niente da dire, quando le parole sono di troppo. Nel silenzio si nascondono i sentimenti, sia espressi che non. Dal silenzio spesso nasce un bacio, che è tutto quello che c'è da dire. (Sara)

Se fossi un angelo tu saresti le mie ali, se fossi una macchina tu saresti la mia batteria, ma visto che sono una persona tu sei il mio cuore e senza di te non posso vivere! (Nenne)

Vorrei svegliarmi e scoprire che non è solo un sogno... ma che da oggi sei la mia realtà. (Silvio)
Non trovo le parole per dirti tutto quello che ho nel cuore ma posso assicurarti che tu sei la forza che lo fa pulsare.(Alessia Carrisi)

La magia di un bacio non può essere distrutta nemmeno dall'odio più profondo. Ti amo!! (Francesca)

Ci sono momenti nella vita in cui dovremmo rimanere in silenzio e lasciare parlare il cuore; le parole non sempre riescono ad esprimere i sentimenti e ci sono emozioni che non si possono descrivere con le parole. (Fabio)

Ogni giorno penso a te, perché senza di te la mia vita sarebbe diversa. Perché tu sei la luce che mi inspira, sei la stella che mi illumina. (Chicca)

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire. (Chicca)

Mi dissero che per farlo innamorare dovevo farlo ridere ma... ogni volta che ride m'innamoro ioooo !!! TI AMO!! (Chicca)


Quando sei nata pioveva,ma non era semplice pioggia: era il cielo che piangeva per aver perso la stella più bella...(Ivan)

Post popolari in questo blog

frasi matrimonio

                                                            frasi matrimonio Si dice che il matrimonio sia la tomba dell’amore! Forse per alcuni sarà così, ma per voi sarà sicuramente tutta un’altra storia! Auguri agli sposi più belli del mondo! Congratulazioni   Di matrimoni ne ho visti tanti, ma mai nessuno entusiasmante quanto il vostro. Congratulazioni, i miei migliori auguri di Matrimonio.   2 persone, 2 vite ed un unico e grandissimo Amore. Vi auguro un amore senza limiti, che possa crescere di anno in anno senza fine. Tanti Auguri di un felice e buon Matrimonio.   Un augurio di nozze per due persone speciale: l'amore è meraviglioso se condiviso da due persone. Voi sapete che insieme siete più forti,  insieme siete soli. Che possiate condividere il più bello dei sentimenti per sempre. Congratulazioni!   Oggi risplende nei vostri occhi l'amore reciproco, che darà il via ad una splendida vita insieme. Congratulazioni per il vostro matrimonio e che siate